451 utenti online in questo momento
451 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Campagna Adwords con account cliente

Matricola ✭

Ciao!

Con il mio account gmail ho un account adwords.

Un mio cliente ha a sua volta con il suo account gmail un account adwords con cui ha attivato in precedenza una campagna express.

Vorrei sapere come è possibile effettuare una campagna adwords (non express), utilizzando l'account del mio cliente senza dover avere le sue credenziali. Come per facebook nominare un account inserzionista..in adwords dovrebbe dare al mio account un livello di accesso? Se si, standard o amministratore? A me basta poter impostare una campagna, monitorarla ed effettuare il pagamento sulla sua carta

Grazie mille

Laureato ✭

Ciao Alice,

Ad ogni indirizzo mail possono essere associati al massimo 5 account adwords quindi puoi tranquillamente dire al tuo cliente di andare in:

Impostazioni account -> accesso all'account -> + utenti

Ti aggiungerà e potrei gestire il suo account Adwords Express. Si solo express, a meno che tu e il cliente stesso non decidete di trasformare l'account in uno adwords normale. 

Per farlo però dovete contattare l'assistenza: 800 906 913 

Prof. ✭ ✭

Ciao Alice,

personalmente, ti consiglierei di creare un centro clienti con una tua mail ed inviare una richiesta di collegamento all'account del tuo cliente (devi essere in possesso del suo id cliente che è il codice di 10 cifre presente in ogni account). In questo modo, sia per questo cliente, sia per alti X clienti, potrai accedere, gestire, visualizzare gli account che desideri collegare con un semplice log in.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it