331 utenti online in questo momento
331 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Campagna Remarketing

Matricola ✭

Ciao vorrei avviare una campagna remarketing, strutturata in questo modo:

annuncio › tutte le persone che hanno visitato una pagina prodotto, vorrei capire come fare e soprattutto come creare quel pubblico, dato che Adwords non fa più assistenza telefonica.

Grazie

Campagna Remarketing

Prof. ✭ ✭

Ciao Marinella,

per poter creare una campagna di questo genere, il mio consiglio è di creare un tag di remarketing (all'interno della sezione libreria condivisa - segmenti di pubblico) e di creare delle liste, utilizzando le url in cui si trova la categoria di prodotti o il singolo prodotto. In questo modo, potrai creare e mostrare annunci che contengono immagini o informazioni relative a questa categoria di prodotti o singoli prodotti, una volta ottenuti i cookie minimi per effettuare remarketing display.

Nel caso in cui tu volessi inseguire automaticamente gli utenti con i singoli prodotti che vengono venduti attraverso il tuo sito web, puoi generare un tag per la remarketing dinamica. 

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Campagna Remarketing

Matricola ✭

Ciao grazie per la risposta, potresti indicarmi dei video, tutorial che posso visualizzare per imparare da zero le campagne remarketing?

Rif.: Campagna Remarketing

Prof. ✭ ✭

Ciao Marinella,

per iniziare, ti consiglierei per prima cosa di leggere la GUIDA UFFICIALE in cui trovare tutte le informazioni su cosa è possibile fare con la remarketing e i principali passaggi per creare la tua prima campagna.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Campagna Remarketing

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Ciao Marinella

In questa guida dovresti trovare una corretta impostazione per una campagna di remarketing

https://support.google.com/adwords/topic/3122874?hl=it&ref_topic=3121935

cesare c