197 utenti online in questo momento
197 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Campagna con Targeting raggio < 10km

Matricola ✭

Ciao a tutti, ho un problema che non mi permette di poter far partire la campagna...

Devo impostare un raggio inferiore ai 10km e non so se si possa fare o meno, l'attività non opera a più di 5km di raggio di distanza e impostarla a 10 sarebbe, oltre che uno spreco di soldi, anche difficile da poter mantenere logisticamente dato che l'obiettivo è una call-to-action e chiamerebbero anche potenziali clienti che non possono usufruire del servizio.

Come mi comporto in questo caso?

Rif.: Campagna con Targeting raggio < 10km

Prof. ✭ ✭

Ciao Gian Marco,

ti confermo che con AdWords è possibile impostare un raggio d'azione inferiore ai 10 km. Per farlo, accedi alla scheda impostazioni - modifica località - targeting per raggio e imposta il nome della città e aggiungi 5 km. Una volta cliccato su "aggiungi" visualizzerai il target da scelto sulla mappa
targeting per raggio.jpg

Puoi trovare maggiori informazioni al seguente LINK. Per quanto riguarda il tuo business, ti consiglio di prendere in considerazione le campagne di SOLA CHIAMATA che ti consentono di far vedere i tuoi annunci solo ad utenti mobile e consentir loro di generare direttamente una chiamata, una volta cliccato l'annuncio.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Campagna con Targeting raggio &lt; 10km

Matricola ✭

perdona la mia ignoranza, ma in fase di costruzione della campagna mi ritrovo un menù a tendina con unica impostazione minima impostabile a 10km di raggio... dove posso accedere a quel menù di impostazioni avanzato?