361 utenti online in questo momento
361 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Campagna con target business

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

spero che qualcuno mi possa dare una mano Smiley Felice

Sto per avviare una campagna Adwords per un mio cliente che offre un servizio digital a utenti business che abbiano un'attività indirizzata a clienti consumer.

Per intenderci, vorremmo colpire utenti che abbiano un negozio come pizzerie, parrucchieri,centri estetici etc.

La domanda è questa: c'è la possibilità di andare a colpire utenti che abbiano solo partita iva e che abbiano attività come quelle che ho elencato prima?

Grazie in anticipo!

Luca 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca S
‎09-02-2016 09:29

Rif.: Campagna con target business

Community Manager
Ciao Luca, sulla Display potresti provare come targeting un segmento di affinità come "Uomini d'affari" o un segmento in Market come "Servizi per le aziende". Puoi anche effettuare un targeting per argomenti e per posizionamenti cercando di individuare i siti leader consultati dai possessori di P.IVA.
Antonio Tresca - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luca S
‎09-02-2016 09:29

Community Manager
Ciao Luca, sulla Display potresti provare come targeting un segmento di affinità come "Uomini d'affari" o un segmento in Market come "Servizi per le aziende". Puoi anche effettuare un targeting per argomenti e per posizionamenti cercando di individuare i siti leader consultati dai possessori di P.IVA.
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭
Ciao Antonio!
grazie!
Proverò sicuramente questa soluzione