239 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Campagna non parte

Studente ✭ ✭

Ciao a tutti,

ho impostato una campagna relativa all'organizzazione di tour in Toscana, e l'ho divisa in campagne a seconda del target geografico. Sono partite tutte senza problemi tranne quella relativa alla Russia.

Target geografico: tutta la Russia

Lingua: Inglese, russo

Offerta CPC

0 impressioni..

Qualche suggerimento?

Grazie

Saverio

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Saverio S
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Campagna non parte

Collaboratore Principale
Saverio una domanda... nel sito ci sono per caso tour enogastronomici?
Considera che in Russia non sono promuovibili!
La risposta potrebbe essere questa! Smiley Felice

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Apprendista ✭
Ciao Saverio,

sicuramente il magico strumento Anteprima e Diagnosi annunci potrà risolverti qualche dubbio o almeno spiegarti il perchè non vengono visualizzati i tuoi annunci.

Fai anche una diagnosi sulle parole chiave: vai a livello di parole chiave e clicca su Dettagli -->Diagnostica parole chiave

Parliamo di una campagna Display o Search?

Giacomo

Prof. ✭ ✭
Ciao Saverio,

oltre ai suggerimenti che giustamente ti ha riportato Giacomo, prova anche verificare che le traduzioni siano corrette e prova anche a utilizzare lo strumento anteprima annunci impostando il target russo e dovrebbe già anticiparti il motivo della mancata pubblicazione.

Facci sapere

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Studente ✭ ✭
Ciao Giacomo,
grazie per il suggerimento; Anteprima e Diagnosi è veramente molto utile..
Ho avuto differenti esiti: in qualche caso mi dice che "I tuoi annunci si riferiscono a un prodotto o un servizio con restrizioni. Per iniziare a pubblicare gli annunci, devi richiedere un'approvazione specifica." ma non capisco il perché, si tratta di tour in Toscana con le fiat 500.. non riesco a trovare niente di simile nella lista delle restrizioni.
Oppure mi dice che l'annuncio non viene pubblicato per quella parola chiave e i motivi della mancata visualizzazione sono diversi.
In un altro caso mi dice che l'annuncio è associato ad un marchio (Fiat), ma nell'anteprima vedo un annuncio concorrente pubblicato senza problemi.
La campagna è Search.

Grazie

Saverio

Prof. ✭ ✭
Ciao Saverio,

ovviamente la comunicazione relativo alle restrizioni, dipendono dal marchio fiat, prova ad effettuare la stessa diagnostica sugli annunci per verificare le restrizioni e richiedere eventuali eccezioni o per poter ovviare al problema.

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Studente ✭ ✭
Ma quando faccio la diagnostica delle parole chiave non mi da nessun problema, e mi conferma la pubblicazione senza problemi. Infatti ho delle visualizzazioni.
Per la Russia invece me li blocca tutti.

Prof. ✭ ✭
Ciao Saverio,

personalmente non parlo il russo ma temo che una o più termini utilizzati siano marchi registrati o violino le norme della nazione.

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Saverio,
ovviamente quello che importa é l'inglese e non il russo. Perché il cliente "potenziale" cerca in inglese Tour in tuscany, e non Fiat!

Ti conviene utilizzare altri strumenti come Google Trends o il pianificatore delle keywords per vedere le parole chiavi che cercano in un determinato paese. Ovviamente il turismo é una parola molto forte all'estero , non meno le 500 perché entrerebbe alla ricerca dell'automobile e non del turismo.
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Saverio S
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale
Saverio una domanda... nel sito ci sono per caso tour enogastronomici?
Considera che in Russia non sono promuovibili!
La risposta potrebbe essere questa! Smiley Felice

Andrea

Studente ✭ ✭
Ciao Andrea,
c'è qualche percorso che passa nelle zone del vino, e viene offerto il pranzo, ma non è il tema principale del sito. Però è l'unica spiegazione che può giustificare il blocco..
Grazie!

Saverio