AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

209 utenti online in questo momento
209 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google Ads
Guidami
star_border
Rispondere

Campagna overdelivery o forse

Matricola ✭

Salve, sono 3 - 4 mesi oramai che chiamo il supporto tecnico e dopo diverse ore di attesa mi risponde un call center in polonia che aimè non risolve mai il problema, mi racconta qualche favoletta qualche modifica e poi la campagna continua a non funzionare correttamente.

allego gli screen shot del grafico dell'andamento per mostrare l'anomalia che sto riscontrando oramai da tre mesi, sono arrivato al punto che mi dice che il call center è occupato e devo provare a richiamare e mi staccano direttamente la chiamata. Premettendo che questa campagna è abilitata dal 2016 senza mai avere problemi e che ho altri clienti con la medesima campagna e non riscontrano questa anomalia:

https://prnt.sc/irlwvb  .

Avete idee? E' oramai impossibile lavorare con adwords senza supporto perchè mettendoci la faccia non posso più garantire la stabilità ai miei clienti.

Grazie in anticipo per le risposte

Rif.: Campagna overdelivery o forse

Prof. ✭ ✭

Ciao Ciro,

dall'immagine non riesco a capire esattamente il problema. Se ti riferisci al fatto che AdWords spende più del budget giornaliero impostato, ti confermo che verso la fine dell'anno scorso, Google ha integrato questa novità che consente alle campagne di spendere sino al 100% in più per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, ricalcolando poi il budget nel corso dei 30.4 giorni.

Puoi approfondire l'argomento in questo LINK

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it