324 utenti online in questo momento
324 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Caratteristica nuova Interfaccia

Matricola ✭

Salve a tutti,

Questa è la prima domanda che pongo alla community di Adwords e vi ringranzio in anticipo per le vostre risposte.

Oggi la mia interfaccia utente è stata oggetto dell'aggiornamento che il team di Ricerca ed Esperienza Utente ha comunicato il 21 Gennaio 2014 qui: http://adwords.blogspot.it/2014/01/new-look-and-simpler-navigation-rolling.html

Visitando l'Help Center per ottenere maggiori informazioni si viene indirizzati alla seguente pagina: https://support.google.com/adwords/answer/3370269 in cui si parla di "Visualizzazione rapida degli accessi in corso agli account condivisi da più utenti" come uno dei vantaggi della nuova veste grafica.

La mia domanda sostanzialmente è la seguente: qualcuno di voi sa di cosa si tratta?

Io pur usando la nuova versione e confrontandola con la vecchia non ho notato nessuna differenza nello specifco.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Angelo B
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Caratteristica nuova Interfaccia

Googler
Ciao Angelo B,

Benvenuto sulla community e congratulazioni per il tuo primo post Smiley Felice

Riguardo alla tua domanda, non penso che ci sia una grossa differenza rispetto all'interfaccia vecchia. Secondo me, ora hai più facilità nel capire chi è entrato nel tuo account e quando, nel caso in cui, appunto, ci sia più di un utente che vi abbia accesso.

Spero che la mia risposta ti sia utile Smiley Strizza l'occhio

Buon Week End

Valentino G

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Angelo B
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Caratteristica nuova Interfaccia

Googler
Ciao Angelo B,

Benvenuto sulla community e congratulazioni per il tuo primo post Smiley Felice

Riguardo alla tua domanda, non penso che ci sia una grossa differenza rispetto all'interfaccia vecchia. Secondo me, ora hai più facilità nel capire chi è entrato nel tuo account e quando, nel caso in cui, appunto, ci sia più di un utente che vi abbia accesso.

Spero che la mia risposta ti sia utile Smiley Strizza l'occhio

Buon Week End

Valentino G