204 utenti online in questo momento
204 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Certificato e adesso???

Matricola ✭ ✭

Ciao googleness o noogleness (per chi ha visto il film Smiley Felice )

Ho appena superato il primo e il terzo esame di google e ora ho più domande di prima, strano ma vero (sarà l'ora...ma ho molte domande)

Pongo le domande in elenco, non per fare il precisino, ma per aiutarvi a rispondere in modo più semplice.

1) Ho appena passato il primo e il terzo esame, tecnicamente sono certificato vero?

2) Domani (oggi) ho l'esame l'esame due da sostenere, dare due esami o tutti e tre gli esami cambia qualcosa? (io comunque punto ad averli tutte e tre)

3) Per dimostrare che ho superato gli esami e sono certificato tecnicamente dovrei avere un "attestato", mi pare di aver letto che ci vuole una settimana per averlo, giusto? (sia che siano solo due gli esami passati sia che siano tutti e tre, giusto?)

4) una volta superato i tre esami, cosa bisogna fare? ho letto di engage. What is it? (mi rimanda alla pagina di adwords)

5) Curiosità, ho passato il primo esame con la percentuale dell'85% e il terzo con il 65%, sinceramente mi faccio schifo per quanto male sia andato, ma questi risultati saranno mostrati a qualcuno oppure è qualcosa di personale tra me e google?

6) se sono voti pubblici, posso sostenere nuovamente gli esami? e se per caso non dovessi passarli cosa comporterebbe?

7) oltre all'esame di adwords, ci sono altri esami di google da dover sostenere (a suo tempo c'era l'esame di analytics)?