165 utenti online in questo momento
165 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Certificazione Adwords: esami solo in inglese!

Matricola ✭

Ciao a tutti,

ho effettuato l'accesso al programma di certificazioen Adwords per conseguire la qualifica individuale, specificando che la lingua preferità è l'italiano.

Nella scheda "visualizza i prodotti" in cui posso selezionare l'esame da acquistare, viene indicato che tre dei quattro esami disponibili sono in inglese.

Per permettervi di capire meglio, allego la relativa screenshot.130520-prodotti-certificazione-Adwords.png

Mi chiedo se è solo un errore di DENOMINAZIONE degli esami, ma poi effettivamente l'esame sarà in lingua italiana, oppure attualmente questi esami sono disponibli solo in inglese. Smiley Triste

E, se così, vorrei capire se è una anomali temporanea, o se sono cambiati degli standard sugli esami di certificazioen Google adwords.

Grazie mille

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Certificazione Adwords: esami solo in inglese!

Collaboratore Principale

Ho fatto il rinnovo un paio di settimane fa e mi sembra di ricordare che poi all'interno puoi scegliere l'interfaccia linguistica.

Io ti consiglio comunque di farlo in inglese perché è aggiornato all'ultima versione. Quelli in italiano sono "pericolosamente" indietro... attenta.

Andrea

Matricola ✭

Grazie blubit

Si, la guida in italiano è decisamente indietro (utilizzo adwords per lavoro e ho notato le discrepanze) ma ormai mi son preparata sulla guida in italiano e mi sento più tranquilla a farlo in lingua madre.

Devo essere certa che il test sarà erogato in italiano anche se nel pannello di acquisto si indica che è in inglese. Sai comke posso fare ad avere questa informazione con certezza?

Grazie mille

Collaboratore Principale

Per tranquillità consiglio di contattare AdWords usano il pulsante "contatt adwords" in alto a destra.

Andrea