259 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Ciao a tutti

Matricola ✭

Robot Molto-felice

Sono appena entrato in comunity e mi avvicinò da poco ad adwors dopo piccolo corso base, devo realizzare un nuovo sito web d'immagine ed uno di offerte lavoro con blog, x un nuovo lavoro di vendita di profumi comparativi ai famosi e la realizzazione di un network MLM .

Amici vi chiedo se avete un po' di pazienza di darmi delle indicazioni in merito se:

1

L' azienda che rappresenterò come membro indipendente ha un nome conosciuto sul e web e su fb nel campo profumi,

mi chiedevo se il nome da inserire nella realizzazione del sito e della pagina fan  e che mi rappresenti sia consigliabile mettere per avere piu' visibilita quello della stessa azienda posticipando il mio nome oppure crearne uno nuovo nome per poi indicizzare con paroli chiavi ?

2

mi sapreste dare indicazioni, link o un messaggio dove possa prendere spunto o mi faccia capire al meglio come creare una pagina di atterraggio ?

3

ho trovato le parole chiavi da inserire solo che leggendo ho capito che fosse meglio creare delle pagine con inserite le parole chiavi per avere più successo, solo che essendo un autodidatta e facendolo per la prima volta vorrei  vederne una per prendere spunto, se ci fosse bisogna di allegare delle foto o se possiate spiegarmi come impostarla ?

4

le pagine con le paroli chiave x avere successo vanno poi inserite e realizzate sul sito che andrò a realizzare ?

lasciarle nascoste alla visualizzazione di chi mi  linca o le devo lasciare visibili ?

se le lascio non visibili al sito quando fanno la ricerca su google mettendo una delle paroli chiavi inserite nelle pagine cliccando si aprirà solo il sito creato giusto ?

Nella speranza che qualcuno mi aiuti vi ringrazio tutti vostro amico Sergio 

Rif.: Ciao a tutti

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao Nuovo Amico Artista Smiley Felice

L' azienda che rappresenterò come membro indipendente ha un nome conosciuto sul e web e su fb nel campo profumi,
mi chiedevo se il nome da inserire nella realizzazione del sito e della pagina fan e che mi rappresenti sia consigliabile mettere per avere piu' visibilita quello della stessa azienda posticipando il mio nome oppure crearne uno nuovo nome per poi indicizzare con paroli chiavi ?

Se l'azienda che rappresenti ha un "buon nome"... certo che lo devi usare!! Ma non per questioni di indicizzazione (per la quale tra l'altro, ti rimando qua http://productforums.google.com/forum/#!forum/webmaster-it) quanto piuttosto perchè darai alle tue pagine una maggior credibilità, e permetterà di instillare nel visitatore un senso di fiducia verso i tuoi prodotti.

(Ovviamente l'azienda molto conosciuta che rappresenti deve avere una  "buona reputazione")

2
mi sapreste dare indicazioni, link o un messaggio dove possa prendere spunto o mi faccia capire al meglio come creare una pagina di atterraggio ?

Qui le indicazioni della guida di Google AdWords http://support.google.com/adwords/bin/answer.py?hl=it&answer=14086

3 e 4
ho trovato le parole chiavi da inserire solo che leggendo ho capito che fosse meglio creare delle pagine con inserite le parole chiavi per avere più successo, solo che essendo un autodidatta e facendolo per la prima volta vorrei vederne una per prendere spunto, se ci fosse bisogna di allegare delle foto o se possiate spiegarmi come impostarla ?
Le pagine con le paroli chiave x avere successo vanno poi inserite e realizzate sul sito che andrò a realizzare ?

Ti faccio un esempio: io sono un utente e sto cercando "mutandoni della nonna". trovo un annuncio che mi fa intuire che entrando nel sito troverò i mutandoni della nonna. Cliccando sull'annuncio voglio trovare i mutandoni della nonna!

Possibilemnente con una foto che descriva l'articolo e appunto una descrizione dell'articolo. 

lasciarle nascoste alla visualizzazione di chi mi linca o le devo lasciare visibili ?

Non mi sembra una buona idea!! Se io cerco i mutandoni della nonna, voglio i mutandoni della nonna.E anche Google vuole i mutandoni della nonna..... Questo contribuisce a fare in modo che Google veda la pagina di destinazione come pertinente alla ricerca, con ripercussioni positive sul punteggio di qualità

Ti consiglio di approfondire ancora un pò la guida di AdWords e di leggere attentamente gli articoli

Ciao,

Rossella 

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Rif.: Ciao a tutti

Matricola ✭

Grazie Rossella sei stata gentilissima ti saluto Sergio