146 utenti online in questo momento
146 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Ciao vorrei far crescere il mio nuovo sito di offerte www.cutprize.it

[ Modificato ]
N/A
# 1
N/A

Ciao vorrei far crescere il mio nuovo sito di offerte www.cutprize.it come devo fare grazie 

(Dati personali rimossi da ViolaG)

Rif.: Ciao vorrei far crescere il mio nuovo sito di offerte www.cutpri

Laureato ✭ ✭

Salve, secondo me piu' che investire su adwords , inizierei a sistemare il tuo sito.....vedi se clikki su qualsiasi cosa nel tuo sito ...mi chiede in continuazione la mail ( l' utente deve essere libero e trovarsi a suo agio altrimenti va' via ).....ci sono degli articoli con dei prezzi preimpostati...tutti con lo stesso prezzo ( questo non mi ispira fiducia ) ...servono foto professionali.....prezzi troppo bassi non ti fanno vendere di piu'....il prezzo e' un fattore ...la fiducia e' un altro.

Questo e' solo un consiglio... poi fai come credi.

Comunque all' interno di questo forum ci sono molti esempi e vari consigli basta cercare... trovi ottimi spunti qui https://www.it.adwords-community.com/t5/Migliora-i-risultati/AdWords-University-Aiutiamo-Riccardo-ad...

P.S. tieni presente che comunque nella vita ci vuole il Q.F. ( Quoziente Fortuna ) ......e come diceva il grande Terence Hill

" Non tutti i buchi riescono con la ciambella intorno "  Smiley Felice

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......