249 utenti online in questo momento
249 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Click adwords non validi non calcolati

Matricola ✭

Salve a tutti!

Ho notato che i click generati da Adwords sono nulli, in quando le "persone" che hanno cliccato entrano nel mio sito non interagiscono con esso.

Non li indirizzo alla home page ma ad una categoria di prodotti con pagine e pagine.. ci posso anche stare che la maggior parte dei click non producano movimento, ma ciò che vedo sono dei click che arrivano tutti  insieme, rimangono fermi e dopo un bel po, escono tutti insieme senza mai e poi mai interagire. Poi ho configurato pubblicità solo per gli usa e vedo click arrivare da tutt'altra parte..

Non ci sto capendo niente.. 

ho anche monitorato i click fasulli dei robot, ma anche qui Google ne ha presi 6 su 300, quando a me ne sembrano 6 veri e il restante falsi..

Sto usando il coupon di 75€.. Può magari significare qualcosa? Smiley LOL

ps: monitoro con Analytics

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Click adwords non validi non calcolati

Collaboratore Principale
Ciao Daniele, prov a risponderti un po' alla volta , magari cercando di capire meglio punto per punto... dici:

"Ho notato che i click generati da Adwords sono nulli, in quando le "persone" che hanno cliccato entrano nel mio sito non interagiscono con esso."

Ti riferisci al fatto che analizzando il traffico proveniente da TUTTE le tue campagne Adwords, trovi sempre 1 sola pagina vista, bounce rate al 100 e tempi di permanenza bassi?

O che dati esattamente?

"...ci posso anche stare che la maggior parte dei click non producano movimento, ma ciò che vedo sono dei click che arrivano tutti insieme, rimangono fermi e dopo un bel po, escono tutti insieme senza mai e poi mai interagire."

Sscusami ma in che senso entrano e escono tutti insieme? i click giornalieri (quanti sono?) sono tutti a uno stesso orario? o a cosa ti riferisci ? e in che senso vedi che "escono tutti insieme"?

"Poi ho configurato pubblicità solo per gli usa e vedo click arrivare da tutt'altra parte.."

Sei sicuro che stai analizzando le provenienza SOLO della campagna Adwords?

"ho anche monitorato i click fasulli dei robot, ma anche qui Google ne ha presi 6 su 300, quando a me ne sembrano 6 veri e il restante falsi.."

In base a cosa tu ne vedi "6 veri e il restante falso"?

"Sto usando il coupon di 75€.. Può magari significare qualcosa? "
No , questo direi proprio di no...

Dacci qualche dettaglio in piu' magari e' piu' facile capire.... Saluti!