313 utenti online in questo momento
313 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Codici promozionali spariti

Matricola ✭

Ho un centro clienti e prima mi apparivano i codici da poter dare ai nuovi clienti, perchè ora non ci sono più ?

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Gaetano D
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Codici promozionali spariti

Prof. ✭ ✭
Ciao Gaetano,

come ha giustamente detto Adrian ora nel tuo profilo Google Partner non vi è più, almeno da c.a. una settimana scarsa la possibilità di inviare direttamente il voucher all'interno del nuovo account creato nel MCC collegato, pertanto è necessario invare tale voucher o all'indirizzo del nuovo cliente oppure al proprio indirizzo mail. Se lo mandi al tuo cliente verrà inviata una mail molto carina con all'interno il voucher che spiega all'utente chi e di quale società, vuole aiutarti a creare e gestire la tua campagna Adwords.

Spero di esserti stato utile

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Prof. ✭

Prova il menu Clienti / Promotzioni

Ho notato inoltre come questo è cambiato, devi solo inserire l'email del cliente e loro riceveranno il voucher.

vouchers-google-partners.png

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Gaetano D
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭
Ciao Gaetano,

come ha giustamente detto Adrian ora nel tuo profilo Google Partner non vi è più, almeno da c.a. una settimana scarsa la possibilità di inviare direttamente il voucher all'interno del nuovo account creato nel MCC collegato, pertanto è necessario invare tale voucher o all'indirizzo del nuovo cliente oppure al proprio indirizzo mail. Se lo mandi al tuo cliente verrà inviata una mail molto carina con all'interno il voucher che spiega all'utente chi e di quale società, vuole aiutarti a creare e gestire la tua campagna Adwords.

Spero di esserti stato utile

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it