243 utenti online in questo momento
243 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Collegamento Google My Business AdWords

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao  a tutti,

ho un problema con la creazione di estensioni per località sul gruppo annunci Adwords.

Entrambi account hanno la stessa mail per accesso.

Ho già un account My Business - eseguo la procedura per estensione località, chiedo di unire account My Business già esistente ma dopo qualche minuto viene notificato errore come da screenshot allegato.

Ho provato anche a connettere My Business e Adwords inviando mail allo stesso indirizzo. Ho accettato la richiesta di collegamento su scheda My business ma comunque l'estensione località negli annunci non viene accettata e mi riappare errore notifica come sopra a destra.

Per la mia scheda My Business ho una sola località e sede.

Chiedo aiuto perchè nn ne riesco a venirne a capo pur leggendo e seguendo tutte le procedure guidate

Grazie

Schermata 2017-06-13 alle 11.23.38.pngMessaggio di errore

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Una colta collegati gli account, Google impiega 24 ore prima di mostrati le sedi. Prova ad effettuare una verifica domani. Invece di vedere 0 posizioni sincronizzate, vedrai i numero delle tue località.

Matricola ✭

ok spero sia solo il tempo di attesa perchè il messaggio di errore arriva comunque come se nn ci fossero sedi associate. Attendero le 24 ore. Grazie

Astri Nascenti

Estratto della guida: "Controlla se la tua attività è già disponibile in Google My Business (molte attività già lo sono). La verifica di Google My Business richiede un po' di tempo, pertanto ti consigliamo di non impostare un nuovo account Google My Business se la tua attività ne ha già uno".

https://support.google.com/adwords/answer/7189290