330 utenti online in questo momento
330 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Collegamento Google My Business AdWords

Matricola ✭ ✭

Buongiorno a tutti, 

un dubbio mi assilla e quindi ho pensato bene di rivolgermi a voi che siete sempre di supporto Smiley Felice 

Devo creare delle estensioni di località per l'account di un cliente. 

Premetto che gestisco diverse campagne dal centro clienti e allora i miei dubbi diventano due: 

1. quando inoltro la richiesta di collegamento a Mybusiness la mail di richiesta è quella del mio centro clienti, ci possono essere interferenze con le altre campagne ecc..

2. Il Google mybusiness del mio cliente ha più sedi.

Sono entrata nell'account My Business in questione e quando verifico lo stato della richiesta nella sezione Adwords mi compare la richiesta effettuata dal mio centro clienti. Si visualizza la possibilità di approvare o rifiutare la richiesta e c'è una voce che mi rende perplessa cioè: "collegato a tutti gli account e le sedi."

Non c'è quindi la possibilità di scegliere la sede a cui collegare gli annunci? Approvando la richiesta rischio che tutte le sedi di proprietà dell'account del mio cliente vengano sponsorizzate negli annunci? 

Se non sono stata chiara non esitate a chiedere spiegazioni Smiley Felice 

Grazie mille in anticipo.

Vincenza 

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Vincenza G
‎18-10-2017 14:15

Rif.: Collegamento Google My Business AdWords

Astri Nascenti

Ciao Vincenza,

ti rispondo ad elenco:

1) nessuna interferenza, vai nel centro clienti, vai nell'account cliente, fai l'estensione di località con l'accortezza di filtrare per nome dell'attività (copia/incolla il nome della scheda my business):

aggiungere-estensione-località-mcc.pngAggiungere estensione località MCC

2) Tutte le sedi con nome uguale? ... imposta il targeting per località alla campagna. Comunque sia AdWords in automatico mostra le estensioni di località solo in caso di prossimità se ci sono più sedi mostra la località più vicina all'utente.

Spero ti sia d'aiuto, ciao,

Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Vincenza G
‎18-10-2017 14:15

Rif.: Collegamento Google My Business AdWords

Astri Nascenti

Ciao Vincenza,

ti rispondo ad elenco:

1) nessuna interferenza, vai nel centro clienti, vai nell'account cliente, fai l'estensione di località con l'accortezza di filtrare per nome dell'attività (copia/incolla il nome della scheda my business):

aggiungere-estensione-località-mcc.pngAggiungere estensione località MCC

2) Tutte le sedi con nome uguale? ... imposta il targeting per località alla campagna. Comunque sia AdWords in automatico mostra le estensioni di località solo in caso di prossimità se ci sono più sedi mostra la località più vicina all'utente.

Spero ti sia d'aiuto, ciao,

Yuri.

Collegamento Google My Business AdWords

Matricola ✭ ✭

Grazie mille Yuri. 

Ho il maledetto vizio di informarmi prima di fare le cose e quindi mi ero fermata al primo ostacolo Smiley Felice