294 utenti online in questo momento
294 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Come aggiungere Instagram ad una pagina Facebook

Matricola ✭

Salve ho creato per l'azienda dove lavoro una pagina FB ora voglio cercare di collegare questa pagina ad Instagram cosi che le due applicazioni lavorino insieme.

Ho capito che per iniziare bisogna creare ( sotto la voce IMPOSTAZIONI-APPLICAZIONI) la voce INSTATAB ,l'ho scaricata ed effettivamente se clicco sulla home della mia pagina in basso a sinistra appare la voce Instagram e le foto ci sono ma confrontando la mia visualizzazione e impaginazione con quelle di altre pagine risulta diversa.  

Questa è la schermata instagram che hanno le altre pagine la mia non rimane cosi...Questa è la schermata instagram che hanno le altre pagine la mia non rimane cosi...Vedi foto--------> le foto sono state prese da google chrome <------- se disturbano tolgo 

Secondo voi potrei aver installato(instatab) un file non necessario? 

Specifico che ho già collegato gli account di instagram e fb,se pubblico da instagram lo vedo anche su fb,quindi questo passaggio l'ho risolto.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Cecilia,

questa è la community degli inserzionisti di AdWords e la tua domanda è leggermente fuori tema Smiley Felice

Detto questo: ci sono varie applicazioni che fanno quello che cerchi di fare tu per cui probabilmente gli altri ne usano una diversa.

Ciao,

Marco

Matricola ✭

ciao marco,allora dove consiglieresti di inserire la mai domanda? si accetto suggerimenti Smiley Felice