AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

206 utenti online in questo momento
206 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google Ads
Guidami
star_border
Rispondere

Come eliminare estensioni

Matricola ✭

Ciao,

da poco tempo sto usando adwords e avendo creato diverse estensioni per i miei annunci, mi trovo a dover fare un po' di pulizia di quelle che ora sono di troppo. Purtroppo selezionando l'estensione vedo la sola possibilità di modificarla senza poterla eliminare. C'è un modo per eliminare definitivamente un'estensione?

Grazie

Emanuele

Rif.: Come eliminare estensioni

Laureato ✭

Ciao,

dovresti selezionare il rapporto annunci ed estensioni / estensioni / Vista associazioni come nell'immagine che allego

cancellareestensioni.jpgSolitamente è preselezionato Vista Estensioni e da lì si riesce solo a modificare, ma non a rimuovere, mentre da Vista associazioni selezionando l'estensione e andando su modifica troverai l'opzione rimuovi.

rimozione-estensioni.jpg

Poi come consiglio posso suggerirti di scaricare AdWords Editor che ti semplifica molto la gestione delle campagne. Ecco il link per scaricarlo https://adwords.google.com/intl/it_it/home/tools/adwords-editor/

Spero di aver risolto il tuo problema,

ti auguro una buona giornata

Alessandro Olivieri

Matricola ✭

Grazie1000!

Laureato ✭

Di nulla buona serata

Alessandro