138 utenti online in questo momento
138 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Come mai questo sito non è stato valutato idoneo? www.lovelist.net

Matricola ✭

Mi era stato detto che mancava di contenuti e che non conteneva un menu. Ho spiegato che poiché il mio sito era un'applicazione sociale, necessitava prima di tutto di una pagina di login (come facebook, twitter, che nella prima pagina contengono il solo login). Ho inserito nella home un link a una pagina di spiegazione delle regole dell'applicazione ma ancora non è stato approvato. Cosa posso fare per farlo approvare? Che norme non rispetto? Siete riusciti ad accedere alla pagina successiva al login?

Rif.: Come mai questo sito non è stato valutato idoneo? www.lovelist.n

Prof. ✭

Ciao davidepeppe,

prova a metterti nel panni dell'utente:

tu faresti mai il login con il tuo account facebook su un applicazione che non ti spiega cosa sia?

Guarda per esempio a Istagram

http://instagram.com/

c'e' una piccola spiegazione di cosa sia, non semplicemente  il login.

Devi creare una pagina di destinazione dove unisci i due elementi della spiegazione del login e di cosa sia lovelist

Cosi' difficilmente verra' approvato perche' chiedi un login senza dare spiegazioni direttamente.

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭

ma c'è il link "come funziona" sotto il pulsante di login! dici che non basta? devo spiegarlo meglio?

Matricola ✭

inoltre ci sono le 5 istruzioni che sintetizzano il funzionamento (quelle scritte in bianco)

Prof. ✭

E' troppo generico,

sembrano dei piccoli banner che non spiegano veramente come funziona e cosa ottengo se mi registro.

E' tutto troppo generico non si capisce cosa esattamente faccia il sito e perche' dovrei dare le mie credenziali. Crea qualcosa di molto piu' dettagliato.

Ad esempio usando immagini e test racconta la storia di quello che succedera' all'utente una volta registrato, come interagira' con la piattaforma ecc. ecc.

Cosi' sembra solo un modo per raccogliere i dati degli utenti di facebook

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it