271 utenti online in questo momento
271 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Come posso capire se la mia campagna adworks è veramente partita?

Matricola ✭

Il mio programmatore mi ha detto di aver fatto iniziare la campagna adwords, ma su analytics i risultati sono bassi, digitando le parole chiave non ho mai visualizzato l'annuncio su google e se vado sul sito di adwords non ho resoconto del risultato della campagna. Il programmatore si ostina a dire di averla fatta partire ma io non so se fidarmi. se vado su google adwords mi informa sulla mia "prima campagna" senza darmi altre informazioni.

Vi ringrazio in anticipo,

e mi scuso per l'ovvietà della domanda ma sono nuovo e inesperto

ciao

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Come posso capire se la mia campagna adworks è veramente partita

Collaboratore Principale
Ciao Stefano, penso che la cosa migliore sarebbe se chiedi al "programmatore" un accesso all'account Adwords anche per te, in questo modo potrei vedere con i tuoi occhi l'andamento delle campagne dentro l'account Adwords senza "aspettare" di vedere risultati in google analytics.

Puoi avere un accesso "in sola lettura" quindi senza rischi che magari crei danni alla campagna se questa puo' essere una risposta del tuo "programmatore" .

Una curiosita'... perche' per fare una campagna di promozione e comunicazione con Google , ti affidi a un "programmatore" ?? :-D (Ok, piccola provocazione, ma spero che sia solo un modo tuo di dire ma che in realta' abbia qualche conoscenza anche di pubblicita' , marketing, che sia un minimo creativo, sappia scrivere testi e annunci, abbia esperienza in campagne di promozione, in siti web , idee per la creazione di lead e ...certo conosca Adwords, ma per tutto questo "non importa" essere programmatori... anzi... Smiley Strizza l'occhio )

Matricola ✭