91 utenti online in questo momento
91 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Come settare il tempo?

Matricola ✭ ✭

Salve

volevo capire coe impostare il tempo di partenza della campagna..mi spiego:
io voglio che solo dalle ,es, 20 di sera la campagna risulti attiva e non tutto il giorno

Qualcuno sa dirmi veloceente come impostare questa funzione?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Come settare il tempo?

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Stefano , puoi andare nella scheda impostazioni campagne e poi pianificazione annunci, lì potrai inserire l'intervallo temporale che ti interessa ed i giorni in cui desideri essere pubblicato.

ciao, Vincenzo

Matricola ✭ ✭

intano grazie per la risposta, tuttavia non trovo la voce pianificazione.

Vado su campagna, annunci ma non trovo su impostazioni questa voce..hai mica un link?

Prof. ✭ ✭
Ciao Stefano

come già anticipato da Vincenzo lo trovi in impostazioni ma è disponibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le campagne impostate con un Costo per click Manuale e non per le offerte CPC automatiche

Spero di esserti stato utile

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭
Ciao Daniele
grazie.
Io non penso che la mia campagna sia cpc automatica in quanto ho scelto io i valori delle varie parole chiave.
Ce una voce "regola", ho mess 20.00 è giusto?
Scusatemi per tutte queste domande

Prof. ✭ ✭
Ciao Stefano,

guarda penso che tu stia parlando del budget e comunque si deduce che nella tua campagna sia impostata con un'offerta cpc automatica, per modificare l'offerta da automatica a manuale (nella voce cpc) e subito dopo troverai la voce "pianificazione annunci" la dove potrai impostare fasce orarie e giorni in cui partecipare alle aste di Google.

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Stefano, solo per completezza aggiungo una strada alternativa a quella proposta da Daniele:

vai su scheda campagne
clicca sul nome della campagna
poi su impostazioni
poi vai nella sezione Strategie di offerta (a metà pagina circa), lì assicurati di aver impostato un offerta cpc manuale
una volta fatto vai nella scheda Pianificazione Annunci (in alto) entra e clicca su
+Pianificazione annunci (bottone rosso), e puoi procedere alla scelta dell'orario e dei giorni di pubblicazione.

ciao, Vincenzo

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Stefano, come dicono gli altri membri della comunitá, i settaggi relativi a localitá, impostazioni e offerte per orari della settimana e orari, dispositivi mobili si trovano dal menu principale orizzontale, seleccionando prima Campagne, Impostazioni. e troverai 

questo (CPC manuale o automatico sempre ci sará, soltanto che nel secondo caso non verrá preso in considerazione):

Captura.JPG

Matricola ✭ ✭
ok ragazzi! ci provo ! Grazie intanto per i vari aiuti!

Matricola ✭ ✭

allora ok la campagna è settata corretamente

ho cercato quindi in alto "pianificazione" ma le uniche voci disponibili sono queste

Tipo:Rete di ricerca con selezione display - Standard Modifica
Budget:xxx,00 €/giorno
Targeting:Italia
Gruppi di annunci
Impostazioni
Annunci
Parole chiave
Estensioni annuncio
Dimensioni 

Dove sbaglio?