341 utenti online in questo momento
341 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Come togliere un anuncio pubblicato che non so chi abbia fatto?

Matricola ✭

Una ditta che ci fa webmarketing voleva pubblicare una campagna google adwords secondo il nostro accordo, quando è andata a pubblicare si sono trovati che era pubblicato uno su di noi (cher noi non abbiamo fatto) e non sappiamo chi l'abbia pubblicato e secondo che criteri etc. Vorrei poter capire che l'ha fatto per poterlo togliere oppure no, almeno per che si confrontino con la nostra webmarketing agency. Come posso sapere chi l'ha pubblicato?

3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Come togliere un anuncio pubblicato che non so chi abbia fatto?

Astri Nascenti

Ciao Helvetia,
per prima cosa non posso esimermi dal dire quella che a mio avviso è la base, la correttezza, che dovrebbe sempre esserci: l'account di Google AdWords è tuo, tu paghi, tu devi avere l'accesso, tu puoi rimuovere gli annunci AdWords, dovrebbero essere le agenzie a richiedere l'accesso al tuo account.

Ora, se hai o no l'accesso non so e non è questione di questo forum di supporto, nel link che ti ho messo sopra puoi conoscere come rimuovere l'annuncio e purtroppo no, non si può sapere chi l'ha creato.

Buona serata,

Yuri.

Collaboratore Principale
Ciao Helvetia,
talvolta questi "problemi" si verificano quando vengono sottoscritti con agenzie che vendono visibilità.
Per esempio accordi con SEAT Pagine Gialle. Se hai sottoscritto un accordo con loro, abbiamo scoperto dove sta il problema.
In questo caso devi attendere la scadenza del contratto o richiedere la rimozione degli annunci AdWords.
Solitamente però, in questi casi, il contratto SEAT esplicita la presenza di inserzioni a pagamento.

Se invece il problema non è questo, siccome nessuno al mondo regala niente, è sicuramente per qualche altro contratto che hai sottoscritto e che quindi devi verificare a chi possa essere attribuito.
Se vedi un annuncio, qualcuno sta comunque pagando per te. E tu teoricamente, hai comunque un vantaggio.

Andrea

Astri Nascenti
Solo un appunto Big Andrea: SEAT PG non esiste più, ha cambiato pelo il lupo Smiley Felice

Bye bye,
Yuri.

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
ciao Helvetia, ti hanno già detto tutto Smiley Felice ..aggiungo che forse puoi risolverla rapidamente chiamando il supporto al numero 800 906 913 da li hanno accesso a tutti i dati e per loro è più facile aiutarti