236 utenti online in questo momento
236 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Come trovare l'annuncio con clic attivati?

Matricola ✭

Ho attivato la Campagna lunedì, e i clic aumentano lentamente di giorno in giorno. 
Non riesco, tuttavia, a trovare sulla Rete di Ricerca Google l'annuncio pubblicato quando inserisco una parola chiave nel campo Ricerca. Come posso trovarlo? Grazie, Stefy

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Geoweb M
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Come trovare l'annuncio con clic attivati?

Laureato ✭ ✭

Salve, di solito non conviene , ne generare impressioni inutili, neanche click ....ce' uno strumento per verificare se i tuoi annunci vengono pubblicati ed in che luogo....prova cosi'.

Immagine55.JPG

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Geoweb M
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭

Salve, di solito non conviene , ne generare impressioni inutili, neanche click ....ce' uno strumento per verificare se i tuoi annunci vengono pubblicati ed in che luogo....prova cosi'.

Immagine55.JPG

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Prof. ✭ ✭ ✭

@gionni

si però se non metti il link (o non dici dove trovarlo) siamo punto e a capo :-)

Lo strumento "Anteprima Annunci" si trova a questo link

A questo proposito mi permetto di segnalare anche l'articolo di Andrea 

Ciao

Rossella

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Laureato ✭ ✭
@Rossella , scusa Ross non sono mai andato su questo link...io vado dalla mia campagna sul tab -> strumenti analisi -> anteprima diagnosi annunci.......dici che sbaglio qualcosa? o e lo stesso ?.....ho messo le immagini apposta. Smiley Felice