236 utenti online in questo momento
236 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Contenuto immagine/video non accettabile

Matricola ✭

Salve, ho provato ad utilizzare il Generatore di Annunci DISPLAY, e non avendo alcuna capacità grafica, ho lasciato che il generatore utilizzasse il testo del mio annuncio testuale e prendesse le immagini direttamente dal sito eCommerce che ho aperto recentemente..
Tuttavia, il mio annuncio e' stato scartato in quanto conterrebbe "Immagini non accettabili".

E' da quando faccio questo lavoro che incappo di tanto in tanto in qualche incomprensione ed ostilità, ma non e' colpa mia se il mio lavoro consiste in questi oggetti, che peraltro vediamo TUTTI ogni santo giorno passando davanti le vetrine dei negozi.
Si tratta infatti di MANICHINI, che potranno avere le sembianze umane (dovrebbero forse essere alieni per Google ?), ma non enfatizzano minimamente la sessualità e non generano alcun "doppio senso".

L'annuncio infatti recita chiaro "MANICHINI" come prima parola esposta...

Metto qui sotto l'anteprima (ho coperto il logo del sito, per evitare di incappare in altre norme restrittive...).

Anteprima Annuncio DISPLAY

(spero riusciate a vederlo...)

E' possibile che io possa quindi mettere qualche immagine dei miei prodotti, oppure, data la FISIOLOGICA somiglianza dei miei prodotti al corpo umano, non sarà mai possibile ???

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento 4Shops
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Contenuto immagine/video non accettabile

Top Contributor Alumni

La scritta clicca qui!!!

E vietato dalle norme di google invitare a cliccare sugli annunci!!!!!!!!!!!!

Ti consiglio di leggere le norme di Google prima di creare gli annunci, 

http://support.google.com/adwordspolicy/bin/answer.py?hl=it&answer=1316548

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Top Contributor Alumni

Ciao 4Shops,

putroppo l'immagine non si vede.

Pero' teoricamente non dovrebbero essere un problema.

Ti consiglio di contattare l'assistenza telefonicamente usanto il link in alto a destra, in questo modo potrai parlare con qualcuno che puo' vedere l'annuncio e darti maggiori dettagli.

Fil

Matricola ✭

Grazie Filtro,

provo, per chiarezza, a ripostare l'immagine, perche' questa cosa mi rende curioso in ogni caso, e provvedero' a chiamare l'assistenza ai numeri indicati appena mi sarà possibile...

Anteprima.JPG

Certo che non intravedo proprio nulla di sconveniente ( a fare una sola ricerca di immagini nel web o accendendo la tv si vede di molto peggio... ).

E' davvero cosi' "non accettabile" ???

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento 4Shops
‎02-09-2015 01:38

Top Contributor Alumni

La scritta clicca qui!!!

E vietato dalle norme di google invitare a cliccare sugli annunci!!!!!!!!!!!!

Ti consiglio di leggere le norme di Google prima di creare gli annunci, 

http://support.google.com/adwordspolicy/bin/answer.py?hl=it&answer=1316548

Fil

Matricola ✭

Grazie dell'indicazione...
Un dubbio mi era venuto, ma diciamoci pure la verità, un annuncio e' fatto apposta per essere cliccato, e per me "clic ingannevole" e' quando mi si para davanti un annuncio con una finta casella di testo in cui inserire qualcosa, che invece non esiste e mi fa aprire un'altra pagina...

Solitamente io, se vedo scritto "clicca qui", so che CLICCANDO, da qualche parte vado, sicuramente dove mi ci vuole mandare il promotore di quella scritta... E non mi sembrava che fosse ritenibile come "ingannevole"...

E sono stato letteralmente messo fuori strada dal motivo del rifiuto indicato: "immagine/video non accettabile"... non "testo non accettabile"...

Comunque, per carità, non e' certo perche' arrivo io che Google stravolgerà i propri metodi... mi adeguero' io, ci mancherebbe...

Pensavo che la lingua italiana avesse un significato univoco... ma forse era il secolo scorso... :-)