123 utenti online in questo momento
123 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Conversione iscritti Youtube

Matricola ✭

Buongiorno,

ho appena creato un annuncio video per sponsorizzare il mio canale Youtube. Ho inserito gli elenchi di remarketing e il resto. Non riesco però ad inserire come conversione l'iscrizione al canale. Vi è un modo? anche in analytics ho lo stesso problema, riesco a creare l'elenco del remarketing ma non ad impostare gli obiettivi coerentemente con gli utenti che si iscrivono.

Ho impostato un limite giornaliero di 100 euro e un CPA prima a 0,15 poi fino a 1 euro ma niente. Pochissime visite (questa notte una decina). 

Con gli annunci video normali ho una conversione bassa ma almeno le visite e le interazione all'annuncio erano buone. I miei elenchi sono pieni (4-5 milioni ad elenco).

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Conversione iscritti Youtube

Astri Nascenti

Le conversioni di iscrizioni al canale Youtube sono già presenti sotto le varie metriche di interazione. 

A 0,15€ hai impostato il CPA o il CPV?

Se non riesci a impostare le conversioni non devi importare un'offerta automatizzata per CPA (costo per azione). 

Per visite intendi visite al sito o visualizzazioni del video?