144 utenti online in questo momento
144 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Costo campagna 1500€ in un giorno è possibile?

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao a tutti

ho questo problema che mi preoccupa molto.

oggi ho fatto una sponsorizzazione di un video che ho pubblicato su YouTube.

ho impostato il budget a 2€ e la campagna si sarebbe chiusa l'8/05/2017

oggi però guardando per caso sull'app ho visto che nella colonna costo mi compare la cifra di 1500€.

io voglio capire se sono soldi che dovrò pagare o e un calcolo fatto da google??

grazie a tutti

Apprendista ✭ ✭ ✭

ciao,

puoi mandare una schermata del pannello della campagna con le colonne budget, costo e performance?

Matricola ✭

Matricola ✭

Purtroppo. spaventandomi della cifra ho immediatamente cancellato la campagna.

grazie dell'aiuto

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao Fencils A,

sì dal tuo screenshot direi che i 1550 euro sono pari a quantohai effettivamente speso nei 7 giorni di campagna e purtroppo temo non si possa tornare indietro per quanto fatto. Dovrai effettivamente pagarli, non è una stima.

Apprendista ✭ ✭ ✭

se vuoi facciamo qualche verifica in più - riesci a mandare la schermata dalla versione web di adwords dove risulti visibile anche il tuo budget

Matricola ✭

Grazie a tutti per l'aiuto. NON DEVO PAGARE 1500€ per fortuna. Avendo fatto una campagna video Google ha questo bug che mostra cifre spropositate. Ma non può superare il budget impostato. Quindi non devo pagare nulla 

Matricola ✭ ✭ ✭

Bene Ottimo:-) se vuoi come ti propone Isabella, possiamo cmq approfondire la cosa.

Matricola ✭

Ho chiamato direttamente google. la gentilissima ragazza che mi ha risposto mi ha chiarito tutti i dubbi. 

In pratica e un bug delle sponsorizzazioni video come la mia. che mostra queste cifre spropositate. che superano di migliaia di volte il budget prefissato

Apprendista ✭ ✭ ✭

perfetto! meglio così