268 utenti online in questo momento
268 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Dettagli parole chiave

Matricola ✭ ✭ ✭
La scheda Dettagli Parole chiave cosa consente di fare agli inserzionisti? Grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ANDREA B
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Dettagli parole chiave

Studente ✭ ✭ ✭
io lo uso sia per aggiungere nuovi termini di ricerca che per escludere quelle che non mi interessano. Quindi rispondendo alla tua domanda direi: si ti consente di identificare nuove idee per le parole chiave. Non identifica quelle con qualità basso.
Seguimi su Google Plus +ClaudiaPrato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Andrea B,

Con il rapporto sui termini di ricerca, puoi esaminare i termini di ricerca effettivamente utilizzati dagli utenti su Google.it e su altri siti della Rete Google che hanno attivato la pubblicazione del tuo annuncio e generato un clic. In base ai tipi di corrispondenza che hai applicato alle parole chiave, l'elenco potrebbe includere anche termini non esattamente corrispondenti alle tue parole chiave

se visualizzi i dati dell' ultimo mese o anche con piu storico, anche dall' inizio vedrai che otterai una lista di parole che hanno attivato e ricevuto clic

ti puo essere molto utile per capire per esempio quali negativi inserire ( corrispondenze inverse )

link della guida

https://support.google.com/adwords/answer/2472708?hl=it&ref_topic=3122882

ti riferivi a questo ?

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Matricola ✭ ✭ ✭
Ciao Paco,

si ma volevo capire se consente agli inserzionisti di identificare nuove idee per le parole chiave di una campagna oppure di identificare la parole chiave con un punteggio di qualità basso?
Immagino sia la prima da come mi hai risposto
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ANDREA B
‎02-09-2015 01:38

Studente ✭ ✭ ✭
io lo uso sia per aggiungere nuovi termini di ricerca che per escludere quelle che non mi interessano. Quindi rispondendo alla tua domanda direi: si ti consente di identificare nuove idee per le parole chiave. Non identifica quelle con qualità basso.
Seguimi su Google Plus +ClaudiaPrato