AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

51 utenti online in questo momento
51 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google Ads
Guidami
star_border
Rispondere

Differenziare annunci per lingua

Matricola ✭

Ciao,

ho duplicato una campagna brand che contiene 2 annunci in inglese che ha come target stati uniti

Ho poi modificato il duplicato compresi gli annunci , le parole chiave (anche se molte sono invariate) e  le estensioni in lingua tedesca per target germania.

Ho provato a cercare su google.de ma il mio annuncio viene visualizzato comunque in lingua inglese.

Come si può impostare che per la germania esca invece l'annuncio in lingua?

Nelle impostazioni della campagna per l agermania  ho selezionato solo il tedesco

Grazie per un aiuto

Emanuele

Differenziare annunci per lingua

Laureato ✭

Ciao Emanuele

Da quello che scrivi mi vengono da pensare 2 cose:

1 che anche usando google.de google conosce le tue ricerche e ti offre il miglior risultato secondo lui. Inoltre sa da dove ti connetti. Per fare questo tipo di verificare devi usare lo strumento di Anteprima diagnosi annunci, selezionando appunto da dove vuoi essere collegato.

2 Forse hai lasciato nella seconda campagna, anche gli annunci in inglese inglese. Se vai nella campagna "GERMANIA", e selezioni "annunci" vedrai per quella campagna quali sono stati gli annunci pubblicati (e quindi in quale lingua).

Rif.: Differenziare annunci per lingua

Matricola ✭

Grazie mille, ho attivato un plugin su firefox per mascherare l'ip e infatti ora mostra l'annuncio in tedesco

Ciao

Emanuele