109 utenti online in questo momento
109 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Dubbio sul tracciamento tra dominio e sottodominio

Matricola ✭

Ciao a tutti, ho un dubbio!

Ho un cliente con un sito in wordpress ospitato nel loro server, es. www.esempio.it, per il quale abbiamo creato una landing page appoggiata a un dominio di secondo livello landing.esempio.it (con un cms proprietario e ospitata nel nostro server).

Il mio dubbio è questo: se un utente atterra tramite annuncio adwords su landing.esempio.it e, anziché compilare il form qui, decide di cercare in Google l'azienda accedendo quindi al sito ufficiale, come posso registrare la conversione di questo utente che compila il form del sito anziché quello della landing?

Mi chiedevo a questo punto se l'utilizzo di un sottodominio sia un limite e se convenga piuttosto creare le landing sul dominio principale, in modo da non perdere gli utenti che si spostano dall'uno all'altro.

Grazie mille!

Marco

Dubbio sul tracciamento tra dominio e sottodominio

[ Modificato ]
Matricola ✭

Dubbio che ho anche io. Da quello che ho capito basta inserire un unico codice sia per il dominio pricnipale che per quello di terzo livello e poi applicare un filtro. Il problema è che non so come si imposta il filtro