213 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Dublino...

N/A
# 1
N/A

Vorrei se possibile, chiedere a voi utenti, che certamente siete più esperti di me, che sono nuova di Adword il numero di telefono della sede centrale di Dublino, prima di accendere la campagna mi piacerebbe tanto di parlare di alcune cose con il "Padre" di Adword, piuttosto che con i dipendenti...Grazie mille anticipatamente a chi sarà così gentile di rispondermi...Smiley Strizza l'occhio

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Dublino...

Collaboratore Principale
Fermo restando che il padre di AdWords non credo viva a Dublino, ti consiglio di leggere "Rivoluzione Google" di Steven Levy, dove si racconta anche come AdWords stesso nasca e chi sia il suo team di inventori, nonché padre reale. A Dublino ci sono i team di assistenza, coi quali puoi parlare cliccando in alto a destra sul link "Contatta AdWords".
Altrimenti puoi aprire una discussione su questo forum dove troverai tante persone in grado di aiutarti portando come esempi situazioni reali e non teoriche.

In bocca al lupo.
Andrea