191 utenti online in questo momento
191 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Email sospetta da Rob Scott

Matricola ✭

Salve ho posta Ricevuto this:

ATTENZIONE: Nicola (Contabilità fornitori)

Domanda finale

Google AdWords Scaduti:

EUR   23.28

Google ID cliente: 4875025587

Gentile inserzionista,

Si prega di essere informato che il debito dovrebbe rimanere in essere di Venerdì 17 ottobre 2014 , il nostro cliente verrà consigliato di perseguire procedimenti legali per il recupero di tale debito, dove sarà tenuto a pagare interessi e le spese processuali.

Senza ulteriori indugi, rimettere completo pagamento tramite tuo account Google AdWords a

www.adwords.google.com  

Dopo aver aggiornato la forma di pagamento, saranno riattivate le vostre campagne pubblicitarie.

Se desiderate discutere il vostro conto, si prega di contattare immediatamente questo ufficio.

Se di recente avete risolto il conto di cui sopra, vi preghiamo di ignorare questa notifica.

Cordiali saluti,

Rob Scott

Collezioni Manager | Accesso Credit Management Ltd

UK Numero verde 0800 694 0484 | T. +44 114 2499970 | F. +44 114 2499972

collections@accesscm.co.uk | http://accesscm.co.uk

Sede legale: Accesso Credit Management Ltd | G1 e G2 Darnall Road, Darnall Sheffield, S9 5AA

Questa azienda è un membro della Associazione Internazionale del credito e raccolta professionisti.   

Numero partita IVA GB 763 5605 19 | Company No. 3937357

Non ho mai Usato  Google AdWords, e poi venire mai ho Ricevuto la posta su Quella di Recupero e non Silla mia gmail?

Rif.: Email sospetta da Rob Scott

Collaboratori Principali Alumni
Ciao,
in questo caso ti consiglio di contattare il team di assistenza. Puoi farlo da qui: https://support.google.com/adwords/answer/8206?hl=it&hlrm=it

Prof. ✭ ✭
Ciao Traslochi,

vista così (traduzione a parte) risulta effettivamente un debito di € 23.28 da riconoscere a Google per dei clic acquistati.

Per avere la conferma, ti consiglio di accedere al tuo account e nella sezione fatturazione - riepilogo pagamenti per vedere se ci sono stati dei tentativi da parte di Google di effettuare il prelievo sul tuo conto / carta e se effettivamente risulta il debito sopra riportato, l'ideale sarebbe di saldare prima della data riportata per evitare spiacevoli situazioni, anche per importi così bassi.

A presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Prof. ✭ ✭ ✭

Daniele C

Sveglia, leggi quello che la gente chiede prima di rispondere!

Traslochi P ha scritto che non possiede un account AdWords, Come può accedere ad un account che non esiste?

E' chiaramente un'email di phishing (per scrupolo Traslochi P, segui le indicazioni di Enza Maria).

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Prof. ✭ ✭
@Rossella

chiedo scusa, il mio intento era quello (data la domanda posta con una traduzione dall'inglese non propriamente chiara) di consigliare a Traslochi P di avere l'assoluta certezza di non esser in possesso e di non aver creato erroneamente un account Google Adwords (cosa che capita spesso, spinti a volte dai coupon promozionali), in quanto vi è un ID cliente.

Il suggerimento, qualora la mia ipotesi risultasse errata, l'aveva già dato Enza e quindi non volevo esser ripetitivo.

Mi scuso nuovamente per aver fornito una risposta evidentemente errata.

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Prof. ✭ ✭ ✭
Dai Daniele, non fare l'offeso! Era solo un consiglio per aiutarti a dare risposte utili e non solo risposte che diano sfoggio del tuo sapere.
So che ce la puoi fare Smiley Strizza l'occhio

[ Modificato ]
Googler

Effettivamente Daniele non ha tutti i torti. NON è un caso di phishing, controllando l'account esiste - ed è intestato a Traslochi P.
Quindi ti consiglio proprio di contattarci per chiarire la situazione.

Antony
Il team di Google Adwords

Prof. ✭ ✭ ✭
Allora chiedo pubblicamente scusa a DanieleC.

Prof. ✭ ✭
@Rossella

nessun problema e allacciandomi alla tua frase "solo risposte che diano sfoggio del tuo sapere" ti posso garantire che come già detto in altri post, non voglio dare sfogo al mio sapere, anche perchè comprendo benissimo i miei limiti e come tutti sono qui per imparare ma in questo caso mi sono permesso di dare questa alternativa a Traslochi P in quanto avendo lavorato per l'assistenza, era una prassi ormai assodata e al 90% delle volte in cui si presentava la problematica descritta, la soluzione era proprio quella che volontariamente magari in maniera superficiale, attratti dal coupon promozionale, aprivano un account senza accorgersi delle impostazioni di fatturazioni inserite con i relativi problemi legati agli addebiti che ricevevano, proprio come è accaduto a Traslochi.

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it