138 utenti online in questo momento
138 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Gestire ordine e rimuovere callout

Matricola ✭

Salve a tutti.

Ho impostato 4 callout per una campagna.

La prima domanda è: appaiono in ordine "sparso" vorrei ordinarli precisamente (callout1,callout2 ecc)  non posso?

Dopodiché ne vorrei eliminarne uno e giuro non trovo dove è possibile eliminarlo, l'unica opzione è "modifica".

Grazie 1000!

Marco Mambrin

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marco M
‎20-04-2018 08:09

Rif.: Gestire ordine e rimuovere callout

Laureato ✭

L'ordine lo decide Google ma spesso nei miei account corrisponde all'ordine sequenziale con i quali sono stati caricati.

Per quanto riguarda la rimozione dipende se usi la nuova o la vecchia piattaforma.

Nella vecchia non vedi andare in "copia e modifica" o modifica, ma se passi il cursore sopra l'estensione da rimuovere ti apparira il tastino rimuovi come da screenshot:

rimnuovere estensioni.png

Su quella nuova non ricordo ma credo sia simile.

Per passare alla vecchia piattaforma basta cliccare sulla chiave inglese in alto a destra e po "torna alla versione precedente di adwords"

Se hai dubbi chiedi pure

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marco M
‎20-04-2018 08:09

Rif.: Gestire ordine e rimuovere callout

Laureato ✭

L'ordine lo decide Google ma spesso nei miei account corrisponde all'ordine sequenziale con i quali sono stati caricati.

Per quanto riguarda la rimozione dipende se usi la nuova o la vecchia piattaforma.

Nella vecchia non vedi andare in "copia e modifica" o modifica, ma se passi il cursore sopra l'estensione da rimuovere ti apparira il tastino rimuovi come da screenshot:

rimnuovere estensioni.png

Su quella nuova non ricordo ma credo sia simile.

Per passare alla vecchia piattaforma basta cliccare sulla chiave inglese in alto a destra e po "torna alla versione precedente di adwords"

Se hai dubbi chiedi pure

Gestire ordine e rimuovere callout

Matricola ✭

Tornerò momentaneamente alla vecchia versione perché nella nuova non trovo il tasto rimuovi! :-(

Sono convinto di averli inseriti proprio con l'idea che rispettasse, come dici tu, l'ordine di inserimento invece me li "sposta".
Grazie mille.