353 utenti online in questo momento
353 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Gli annunci Gmail ora appaiono come messaggi di posta elettronica

Studente ✭ ✭ ✭

Buona sera ragazzi cosa sapete dirmi di questa funzione. E una funzione sperimentale, o non prevista per l'Italia, grazie 

Rif.: Gli annunci Gmail ora appaiono come messaggi di posta elettronic

Matricola ✭
Ciao non ho mai sentito che google mandi mail con gli annunci. C'è un piccolo banner che cambia di volta in volta in alto sopra i messaggi ma di sicuro non è prevista una notifica di mail per quelli. Sono solo annunci in un banner. Sei sicura che non sia spam?

Prof. ✭ ✭ ✭
@Andrei: Non si tratta di spam, ma di quelli che (credo) si chiamino Promoted Ads.
@navacasa: Al momento sembra che la funzionalità sia in beta e ristretta a una cerchia ristretta di inserzionisti. Fino a qualche tempo fa (poi io non me ne sono più curata) era praticamente impossibile riuscire ad avere info in merito a questo tipo di annunci. E proprio sulla community ne era nata una discussione abbastanza accesa. La trovi qui https://www.it.adwords-community.com/t5/Pianificazione-e-Impostazioni/GMail-promoted-ads/m-p/12212/h...

Ciao
Rossella
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Matricola ✭
Mettere gli annunci come messaggi di posta penso sia una fatalità per google. Inizialmente avrebbe solamente utenti che si lamentano. Per questo motivo ho pensato fossero spam. Certo gli annunci ci sono ma non sotto forma di mail ma solamente nei loro banner.