257 utenti online in questo momento
257 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Google Analytics e casella gmail, password svincolabili

Matricola ✭

Ciao, dovrei affidare ad una struttura che si occupa di SEO, social network e Adwords, la gestione anche di "Analytics" relativamente a miei due siti, online e monitorati con Google Analytics da circa 1 anno e mezzo. L'account Google al quale sono legati è però lo stesso della mia casella gmail personale e non vorrei ovviamente che questa struttura avesse accesso anche alle mie mail personali.

C'è un modo per svincolare Analitics dalle stesse password ora comuni che uso anche per la casella g-mail? O devo iniziare tutto da zero attivando un nuovo account (e perdendo però tutto lo storico?).

Grazie e saluti. Paolo

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Paolo C
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Google Analytics e casella gmail, password svincolabili

Collaboratore Principale
Ciao,

puoi dare accesso a account, proprietà o viste di Analytics a utenti diversi dal tuo.

Dal tuo account Analytics in "Amministrazione" (nel menu in alto) potrai trovare a livello di Account, Proprietà e Viste la voce "Gestione Utenti": da questa interfaccia, inserendo le email degli utenti che vuoi abilitare, potrai concedere l'accesso ai dati di Analytics.

Potrai trovare maggiori dettagli qui: https://support.google.com/analytics/answer/1009702?hl=it .

Ciao,
Marco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Paolo C
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Google Analytics e casella gmail, password svincolabili

Collaboratore Principale
Ciao,

puoi dare accesso a account, proprietà o viste di Analytics a utenti diversi dal tuo.

Dal tuo account Analytics in "Amministrazione" (nel menu in alto) potrai trovare a livello di Account, Proprietà e Viste la voce "Gestione Utenti": da questa interfaccia, inserendo le email degli utenti che vuoi abilitare, potrai concedere l'accesso ai dati di Analytics.

Potrai trovare maggiori dettagli qui: https://support.google.com/analytics/answer/1009702?hl=it .

Ciao,
Marco