412 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Google Planner

Matricola ✭

Salve a tutti,

scrivo per esporre un problema che ho riscontrato nell'utilizzo di google planner, in particolare nello strumento di pianificazione delle parole chiave.

Premetto che non ho inserito dati di fatturazione, nè attivato campagne. Volevo semplicemente registrare i volumi di ricerca delle parole chiave che mi serviranno in chiave SEO. Fino a questa mattina tutto funzionava, poi è comparsa la dicitura "spiacenti non è possibile recuperare idee, riprova". Non mi è più possibile accedere ai volumi di ricerca.

Premetto che ho già provato a ripulire la cronologia, la navigazione in incognito.

Grazie a chi risponderà.

3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Google Planner

Astri Nascenti
Irene mi sa che non puoi più riprendere il progetto che avevi in corso, ma ricominciare da capo. Io ti consiglio di scaricare sempre quello che crei.
Purtroppo capitano questi errori in Google Adwords.

Astri Nascenti
Ciao Irene, non ricordo bene se questa scritta appare sotto il grafico dei trend di volumi di ricerca mentre analizzi qualche keywords (se è quello che penso io è di colore rosa chiaro e non ti fa vedere i risultati della ricerca); se è questa la scritta che ti da, spesso basta ricliccare su "trova idee" perchè si blocca keywords planner Smiley Felice
Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Astri Nascenti
Ciao Irene
mi dispiace per l'accaduto...
avresti dovuto salvare il piano,
forse hai cliccato qualcosa in quanto ogni volta che stai effettuando una ricerca poi quando riapri il planner ti dovrebbe comparire una finestra con scritto

"Gruppi di annunci: 2, Parole chiave: 5
Bentornato. Abbiamo salvato il piano creato durante l'ultima sessione. Desideri ripristinare quella sessione o iniziarne una nuova?"

Comunque ti consiglio di salvare sempre il piano che crei.. Smiley Felice

Luna
Luna Mascitti