159 utenti online in questo momento
159 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Ho pagato ma non vedo la pubblicità

Matricola ✭

Buonasera! Perché pago e nessuno, me compreso, vede le mie campagne?

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Ho pagato ma non vedo la pubblicità

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao,
le cause sono tantissime quindi cerca di controllare questa checklist e vediamo di scoprire il motivo:

1) dalla pagina principale delle campagne, controllo il messaggio che appare nella colonna STATO
2) nella prima colonna, giusto al lato del nome della campagna a sinistra controlla se é in verde, o in rosso o in pausa
3) In Strumenti -> Anteprima e diagnosi degli annunci , prova a fare una ricerca (inserendo la parola chiave che hai aggiunto nella tua campagna), configura le voci: dominio, lingua, localitá
4) Se il punto 3 ti avvisa di qualche errore di localitá, per esempio, controlla nelle Impostazioni della campagna in localitá, per controllare dove stai annunciando e che paese stai escludendo.
5) Se il pagamento é di una fattura giá scaduta, e tutti i passi precedenti sono normali, allora devi aspettare 24-48h affinché i dati del pagamento arrivino all'ufficio di Google
6) se tutti i passi sono stati eseguiti allora ricontrolliamo con altro e ci comunichi esattamente i dettagli prima del problema per esaminarli.

in attesa, un saluto!

Collaboratore Principale
Aggiungerei che AdWords non è una forma di pubblicitaria in alcun modo collegabile alla visibilità quando si parla di "visibilità".
Se per esempio hai un budget di 1 euro e paghi i click 1 euro, farai un click e poi scompari.
Guarda quindi il volume di impression che ottieni. Se ci sono, vuol dire che qualcuno ti sta vedendo. Guarda poi i click. Se ci sono, qualcuno ti sta cliccando.
Partiamo da qui. Se hai questi numeri, vediamo come fare a farti vedere le ore e le località dei tuoi possibili clienti, per fare in modo che tu possa ottenere profitto anche se i click sono pochi! Smiley Strizza l'occhio

Andrea

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao SIS, oltre quanto già detto, un primo step utile e facile è chiamare il servizio assistenza al numero 840320106 .

Sono sempre molto disponibili e di gran supporto.

ciao, Vincenzo