505 utenti online in questo momento
505 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Ho ricevuto da parte del comitato delle promozioni lotteria Google una

Matricola ✭

Gentilissimi, ho ricevuto tramite e-mail di una vincita che Google avrebbe destinato al sottoscritto. E' vero che esiste un comitato promozioni lotteria Google? Ho scritto ad un Signore di nome Dr. BRIAN ROBINSON COORDINATORE ZONALE DI GOOGLE LONDRA e di richiedere a Mr. Morse THOMPSON  della Delivery Company, e-mail speedinkcouriers1@gmail.com,telefono +447035920320, per avere ulteriori dettagli. Volevo sapere se tutto questo è vero, o si tratta di una truffa, potete cortesemente verificare il tutto e fatemi sapere se si tratta di un'imbroglio?  Ringraziandovi fin d'adesso della vostra squisita attenzione, porgo i miei piu' cordiali saluti. Pasquale Tagliafierro

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Ho ricevuto da parte del comitato delle promozioni lotteria Goog

Collaboratore Principale

Ciao,

ha tutta l'aria di essere una truffa.

Ciao,

Collaboratore Principale

Truffa... Smiley Strizza l'occhio

Poi Google usa mail @google.com, non @gmail.com

Andrea

Googler

Ciao redscorpion,

si tratta senz'altro di una truffa: ti invito a non rispondere a questa mail e a non condividere nessun dato personale. Perché sia chiaro non c'è nessun "Comitato Promozioni Lotteria" di Google per i coupon. la loro assegnazione viene stabilita in maniera centralizzata. Inoltre, per riconoscerci in futuro, sappi che tutte le mail inviate da google hanno l'indirizzo @google.com.

Ti ringrazio per la tua segnalazione, AdrianaG