171 utenti online in questo momento
171 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

[I'M LOST IN ADWORDS 😱]

Matricola ✭

Ciao a tutti,

mi sono iscritto ad AdWords per poter dare un'occhiata più da vicino alla piattaforma, nello specifico volevo provare il Keyword Planner.

Dopo l'iscrizione però mi trovo bloccato qui:

ScSh.jpg

Ed ora all'apertura della pagina mi compare questo:

ScSh_2.jpg

Come posso fare ad eliminare tutta questa cosa e utilizzare semplicemente il Keyword Planner?

Grazie,

AM

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea M
‎28-10-2017 16:28

Rif.: [I'M LOST IN ADWORDS 😱]

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Ciao @Andrea M, benvenuto nella community!

Purtroppo, con il tuo account, sei entrato nella configurazione guidata di AdWords, difficile uscirne ormai. Ti chiederà l'attivazione di una campagna nonché l'inserimento dei dati di fatturazione e pagamento prima di darti la possibilità di utilizzare il Keyword Planner Smiley Triste

Soluzione rapida Smiley Lingua : fai un nuovo account Google, ci vuole un minuto. Dopodiché accedi ad adwords con questo nuovo account, e nella prima pagina che ti si presenta, mi raccomando, clicca semplicemente su "salta la configurazione guidata", vedi il link evidenziato in questa immagine:

Untitled-2.jpg

Cliccando su "salta la configurazione guidata", non solo potrai creare una campagna, un gruppo di annunci, e un annuncio con parole chiave annesse, ma potrai anche utilizzare il Keyword Ad Planner.

Fammi sapere se hai risolto!

Un saluto e buon weekend,

S.C.

PS: la media delle ricerche mensili sul Keyword Planner, utilizzando questo metodo, sarà visualizzata in intervalli di volumi di ricerca. Se inizi una campagna impostando i dati, cosa che potrai fare più avanti, i dati saranno più precisi. Per ora in ogni caso questo è un buon punto di partenza per dare un'occhiata ai dati sulle parole chiave.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea M
‎28-10-2017 16:28

Rif.: [I'M LOST IN ADWORDS 😱]

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Ciao @Andrea M, benvenuto nella community!

Purtroppo, con il tuo account, sei entrato nella configurazione guidata di AdWords, difficile uscirne ormai. Ti chiederà l'attivazione di una campagna nonché l'inserimento dei dati di fatturazione e pagamento prima di darti la possibilità di utilizzare il Keyword Planner Smiley Triste

Soluzione rapida Smiley Lingua : fai un nuovo account Google, ci vuole un minuto. Dopodiché accedi ad adwords con questo nuovo account, e nella prima pagina che ti si presenta, mi raccomando, clicca semplicemente su "salta la configurazione guidata", vedi il link evidenziato in questa immagine:

Untitled-2.jpg

Cliccando su "salta la configurazione guidata", non solo potrai creare una campagna, un gruppo di annunci, e un annuncio con parole chiave annesse, ma potrai anche utilizzare il Keyword Ad Planner.

Fammi sapere se hai risolto!

Un saluto e buon weekend,

S.C.

PS: la media delle ricerche mensili sul Keyword Planner, utilizzando questo metodo, sarà visualizzata in intervalli di volumi di ricerca. Se inizi una campagna impostando i dati, cosa che potrai fare più avanti, i dati saranno più precisi. Per ora in ogni caso questo è un buon punto di partenza per dare un'occhiata ai dati sulle parole chiave.

[I'M LOST IN ADWORDS 😱]

Matricola ✭

Ciao @Saul C,

Ho seguito la tua dritta con un altro account e ho risolto!

Grazie Mille e Buon Weekend anche a te Smiley Strizza l'occhio