293 utenti online in questo momento
293 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

I Misteri di Shopping e dei codici GTIN

Studente ✭ ✭
Molto semplicemente, nonostante la diagnostica del feed di Merchant Center mi indica un prodotto non approvato a causa del codice GTIN non valido, facendo una ricerca su Google il prodotto in questione mi compare tra gli annunci. Piccola nota: non lo slider classico in alto con tutti gli annunci dei prodotti e le relative foto, ma l'elenco dei prezzi con il sito, con una singola immagine del prodotto più grande. Il tutto mostrato sulla destra dei risultati di ricerca. Qualcuno vuole provare a dare una spiegazione in merito....?

Rif.: I Misteri di Shopping e dei codici GTIN

Apprendista ✭ ✭ ✭

Una cosa simile mi capita ad esempio per i prodotti di abbigliamento, il prodotto "configurabile" come lo chiamano alcuni (o il prodotto "padre" come lo chiamano altri) è ovviamente disapprovato perché NON HA un Gtin. mentre le singole varianti (quindi la calzatura nel numero 39) vengono realmente inviati, visualizzati e cliccati. 

Ovviamente non so se è questo il caso, prova a valutare il caso che ti ho indicato.

Ciao

Alessandro