147 utenti online in questo momento
147 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Impossibile accedere alle "informazioni sulla tua attività"

Matricola ✭

Ciao a tutti!
Volevo creare il mio primo account adwords privato ma, al momento di loggare in adwords, mi ritrovo già allo step numero 2, come se avessi già utilizzato la mia mail per impostare la mia prima campagna.

Vorrei, quindi, accedere al primo step dove poter controllare i dati immessi sulla mia attività. Mi è impossibile e posso solamente impostare la mia prima campagna.

Come fare? Allego screenshot... Grazie !step adw.png

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao

All'inizio esiste un flag che ti permette di saltare la procedura guidata.

Le soluzioni sono 2.

1. Compila i dati a caso della prima campagna e poi ricordi di metterla in pausa o eliminarla. Dopo di che potrai inserire tutti i dati che vuoi.

2. Crei un nuovo account e alla prima schermata metti li flag a "salta la procedura guidata"

Matricola ✭

Grazie! Noto con dispiacere che non posso eliminare, da queste schermate, il mio account per ripartire da 0.
Infatti, non mi è neanche possibile cambiare il tipo di account da "Azienda" a "Privato".

Devo, davvero, per forza crearmi un nuovo gmail per utilizzare adwords?

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao

Sinceramente non mi è mai capitato di dover passare da Azienda a privato ma il contrario è fattibile tranquillamente anche dopo.

Non c'è bisogno di eleiminare l'account almeno per le modifiche che devi fare tu. Basta solo cambiare i dati.

Matricola ✭

D'accordo allora provo ad impostare tutto e a stoppare immediatamente la campagna, speriamo in bene Smiley Felice

Matricola ✭

Ho provato e, purtroppo, non è possibile passare a privato da Azienda. Proverò a chiamare il supporto clienti a questo punto Smiley Triste