182 utenti online in questo momento
182 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Impostare il Countdown negli annunci

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti,

ho un problema, non riesco ad impostare il conto alla rovescia nei miei annunci.

Seguendo la guida, digito la parentesi graffa { , ma non mi si apre il menu a discesa delle funzioni.

Ho provato a scrivere la sintassi della formula manualmente {=GLOBAL_COUNTDOWN("31/01/2018 23:59:59","Italiano")} ed il countdown funziona, ma nell'anteprima dell'annuncio compare "3 days", manifestando così 2 errori: uno nell'effettivo conteggio, il secondo nella lingua.

Come posso risolvere?

edit: mi sono accorto che il menu a discesa non appare soltanto se faccio "copia e modifica". Non esiste un modo più rapido del creare un annuncio nuovo? Sarebbero davvero parecchi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Sergio B
‎23-01-2018 14:59

[ Modificato ]
Apprendista ✭

Ciao Sergio,
Non preoccuparti per i tre giorni. Di default AdWords mostra sempre tre giorni. Utilizza questa formula {=COUNTDOWN("2018/01/01 12:00:00","it",10)} cambiando naturalmente i dati. L'ultima cifra indica "Il conto alla rovescia inizia X giorno/i prima della data di fine del conto alla rovescia. 
Per fare più in fretta usa AdWords Editor :-)
Spero di esserti stato utile

Giuseppe

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Sergio B
‎23-01-2018 14:59

[ Modificato ]
Apprendista ✭

Ciao Sergio,
Non preoccuparti per i tre giorni. Di default AdWords mostra sempre tre giorni. Utilizza questa formula {=COUNTDOWN("2018/01/01 12:00:00","it",10)} cambiando naturalmente i dati. L'ultima cifra indica "Il conto alla rovescia inizia X giorno/i prima della data di fine del conto alla rovescia. 
Per fare più in fretta usa AdWords Editor :-)
Spero di esserti stato utile

Giuseppe

Rif.: Impostare il Countdown negli annunci

Matricola ✭ ✭ ✭

Grazie mille!