176 utenti online in questo momento
176 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Impostazione durata campagna

Matricola ✭ ✭ ✭

Buongiorno a tutti, 

premetto che sono agli inizi. Da poco gestisco piccole campagne per un account che ha sotto diversi piccoli account e per ognuno devo di solito impostare dei budget con durata (data inizio, data fine, budget totale) e poi creare la singola campagna. Adesso vogliono farci gestire un nuovo account unico, entro e vedo come menù soltanto Home, campagne, opportunità, rapporti, strumenti.

Se voglio creare x es una nuova campagna a cui legare un budget mensile specifico e una data di inizio e fine, come faccio??Smiley Felice

Grazie mille a chi mi risponderà, un saluto,

Chiara

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Chiara,

non ho ben capito la situazione, ma mi pare che tu abbia essenzialmente un nuovo account, che non è un centro clienti, all'interno del quale devi creare nuove campagne.

Se è così ti basta creare una nuova campagna, in fase di impostazione scegliere data di inizio e fine, poi prendi il budget mensile e te lo dividi in budget giornaliero. 

Nella sezione impostazioni, dati di fatturazione, puoi gestire invece tutti i dettagli economici relativi a quel solo account.

Non so se ho risposto al tuo dubbio, se no, fammi sapere Smiley Felice

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao! In parte si, forse sono io che non vedo dove per una nuova campagna trovo data inizio e data fine, non mi ricordo di poterlo selezionare creando una nuova campagna (mi ricordo opzione data inizio e fine solo nel budget). Adesso ricontrollo, grazie mille

Astri Nascenti

Ciao Chiara,

in fase di impostazione in fondo alla pagina, trovi la sezione impostazioni avanzate (se non la trovi crea una campagna con "Tutte le funzioni") lì trovi Pianificazione: data di inizio, data di fine, pianificazione annunci

Fammi sapere Smiley Felice

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Prof. ✭ ✭

Ciao Chiara,

per poter gestire facilmente siti diversi e clienti diversi con un unico login, ti consiglio per prima cosa di crearti un centro clienti Adwords, che ti consente appunto di gestire tutti i clienti che vuoi gestendo separatamente la fatturazione, i budget etc.

Detto questo, stando a quello che hai riportato, temo che ti sia stato concesso un accesso all'account con un livello basso (sola lettura ad esempio), dovresti chiedere a chi ti ha fornito l'accesso, di impostare il livello di accesso standard o amministrativo, in modo da consentirti di procedere con le modifiche che ritieni opportune.

Facci sapere come va, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao Daniele,

grazie, mi informo!

Chiara