563 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Indirizzo mail

Matricola ✭

HO UN ATTIVITÀ SU GOOGLE BUSINESS, LA PAGINA NON È STATA APERTA DA ME E PRESENTA ERRORI, UNO DEI QUALI È L'INDIRIZZO INTERNET CHE NON ESISTE PIU.

QUANDO HO CERCATO DI VERIFICARE LA PAGINA, NON RIESCO A RICEVERE IL CODICE DI VERIFICA PERCHE VIENE INVIATO ALL'INDIRIZZO INESISTENTE E SE PROVO A CAMBIARLO CON UN ALTRO NON POSSO.

CHE  COSA POSSO FARE?

1 Risposta degli espertiverified_user

Indirizzo mail

Astri Nascenti

Ciao

hai modo di recuperare la persona che ha creato la pagina?

Qualora non ti fosse possibile ti consiglio di creare una nuova pagina business per la tua azienda. 

Luna Mascitti

Indirizzo mail

Matricola ✭

Ho lo stesso problema. Ho creato io la pagina ma con un indirizzo e-mail che non ricordo. Probabilmente, essendo parecchi anni fa, ho usato un indirizzo apposta ma poi dimenticato. Se ne creo una nuova non posso eliminare quella vecchia per il fatto che non posso dimostrare di essere il proprietario e viene fuori un gran pasticcio.

Non c'è il modo di recuperare quella esistente?

Indirizzo mail

Astri Nascenti

ti conviene sentire assistenza se possono cambaire loro, altrimenti dovrai fare passaggio azienda a nuovo account

Luna Mascitti

Indirizzo mail

Apprendista ✭ ✭ ✭

buongiorno,

se non si riescono a recuperare le credenziali forse conviene aprire un nuovo account di google my business da cui verificare la propria attività. per modificare/cancellare l'indirizzo sbagliato si può richiedere la modifica direttamente cliccando sul luogo di google maps https://support.google.com/maps/answer/7084895