299 utenti online in questo momento
299 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Info Google Ad Grants - Durata e budget

Matricola ✭

Buonasera, una informazione su Google Ad Grants: per quanti mesi sarà disponibile il budget messo a disposizione per il non profit? È chiaro che mensilmente il budget è di circa 10.000$ ma per quanti mesi posso mantenere attiva la campagna?

Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Pierluigi A
‎24-10-2017 09:10

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Buonasera @Pierluigi A,

se l'organizzazione non profit mantiene i requisiti di idoneità al programma Ad Grants, non vi è un termine prescritto riguardo alla durata delle campagne e al relativo budget mensile messo a disposizione.

Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi non esitare a scriverci.

Buona serata, 

S.C.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Pierluigi A
‎24-10-2017 09:10

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Buonasera @Pierluigi A,

se l'organizzazione non profit mantiene i requisiti di idoneità al programma Ad Grants, non vi è un termine prescritto riguardo alla durata delle campagne e al relativo budget mensile messo a disposizione.

Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi non esitare a scriverci.

Buona serata, 

S.C.

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno Saul, grazie per la risposta. Posso trovare questa informazione anche in qualche guida online di Google? Ultima cosa, ho visto che posso pubblicare solo annunci testuali: significa che posso comunque utilizzare il circuito display creando solo annunci di testo oppure devo usare solo la campagna search?

Grazie ancora.

Astri Nascenti

Ciao Pierluigi,

https://www.google.it/intl/it/grants/eligibility/ qui trovi informazioni su come mantenere l'idoneità nel lungo periodo.

Riguardo alla rete Display, la risposta è no, non è possibile utilizzarla. Solo annunci testuali su Rete di Ricerca.

Fammi sapere se è tutto ok Smiley Felice

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it