251 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Inserire un banner

Matricola ✭
Salve vorrei sapere come inserire un banner del mio sito

Rif.: Inserire un banner

Prof. ✭
Ciao Gaetano,
adwords non ti permette di inserire banner nel tuo sito, il prodotto corretto per te e' google Adsense.
Ti consiglio di postare la stessa domanda qua.
http://productforums.google.com/forum/#!forum/adsense-it
i ragazzi del forum adsense saranno piu' che contenti di aiutarti
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Laureato ✭ ✭

Se hai sbagliato a digitare "del mio sito"....ma intendevi "nel mio sito"...allora ha ragione Filtro....

in caso contrario (se hai digitato giusto) devi utilizzare la pubblicità per la rete display, puoi dare un'occhiata qui.....ecco il link.

P.S. una sola lettera puo' dare due risultati completamente diversi Smiley Felice

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭ ✭
Forse sono leggermente OT, ma se hai un sito nel quale ospiti dei banner a pagamento (AdSense) ed hai un guadagno, dai una occhiata alla norma di Google AdWords sull'arbitraggio. https://support.google.com/adwordspolicy/answer/190442?hl=it

Per evitare l'errore di portare traffico sul sito a pagamento per poi averne un guadagno da AdSense.

Laureato ✭ ✭
....Ciao Buzz....non volevo confondere le idee...ma da come e' posta la domanda di Gaetanog...a me sembra che stia chiedendo come fare ad inserire un suo banner del suo sito (cioe' fare un banner per pubblicizzare il suo sito) utilizzando google adwords.
Purtroppo la domanda e' molto corta senza molti dettagli ... e non e' molto chiara....(se era scritto "nel" allora ti davo ragione)
Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......