270 utenti online in questo momento
270 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Iscrizione a AdWords

Matricola ✭

"Non siamo in grado di impostare un account AdWords per te." compare quando provo a registrarmi sotto la mia email... cosa faccio?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Iscrizione a AdWords

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao il n, non so risponderti precisamente su dicitura che ti appare, il mio consiglio è di aprire una gmail dalla quale potrai facilmente impostare il tuo nuovo account adwords, tra l'altro ti sarà più semplice entrare nel mondo di Google ed usare tutti i tool disponibili.

buona serata, Vincenzo

Prof. ✭

Ciao,

Prova con un altro indirizzo e-mail o da un altro browser / computer.

Prof. ✭ ✭
Ciao il n,

potresti gentilmente fare un screen della pagina quando ti da questo errore che come già da detto da JVB e Adrian risulta un po "anomalo" in quanto solitamente vi sono diversi errori ma con diciture diverse per quanto riguarda l'impossibilità nel proseguire nella registrazione.

L'errore più comune è quello che vi è già un account esistente con la mail utilizzata (magari involontariamente o in passato hai provato a registrarti con quell'account) ma l'errore che viene riportato è facilmente comprensibile quando si presenta tale casistica.

Il mio consiglio è come quello già suggerito dagli altri è quello di provare con un altro account di posta elettronica, meglio se con Gmail.

Prova comunque a "fotografare" l'errore e saremo lieti di assisterti.

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it