312 utenti online in questo momento
312 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Limitato tramite targeting?

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti,

ho avviato per conto di un cliente una campagna relativa a visite guidate in Campania. Ho pensato che fosse giusto eliminare - dalle impostazioni Targeting - l'intera Regione, pensando che chi effettuasse ricerche da Napoli e zone limitrofe non fosse interessato a visite guidate nella sua regione. Può avere un senso?

Adesso, però, effettuando un test sulle parole chiave ricevo l'alert "Limitato tramite targeting". E' un problema o semplicemente mi sta ricordando che l'annuncio non è visibile ovunque in Italia?

grazie mille Smiley Felice

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessia M
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Limitato tramite targeting?

Prof. ✭ ✭
Ciao Alessia,

si temo che sia per quello che hai detto, per vedere l'effettiva pubblicazione, vai nella sezione strumenti ed analisi del tuo account e clicca su Anteprima e diagnostica annuci, inserisci una o più parole chiavi che hai utilizzato ed imposta come target la zona in cui hai deciso di esser visibile.

Li troverai tutti i messaggi di errore o le problematiche legate alle impostazioni di target scelto.

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessia M
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭
Ciao Alessia,

si temo che sia per quello che hai detto, per vedere l'effettiva pubblicazione, vai nella sezione strumenti ed analisi del tuo account e clicca su Anteprima e diagnostica annuci, inserisci una o più parole chiavi che hai utilizzato ed imposta come target la zona in cui hai deciso di esser visibile.

Li troverai tutti i messaggi di errore o le problematiche legate alle impostazioni di target scelto.

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Collaboratore Principale

Io rispondo a questa:

ho avviato per conto di un cliente una campagna relativa a visite guidate in Campania. Ho pensato che fosse giusto eliminare - dalle impostazioni Targeting - l'intera Regione, pensando che chi effettuasse ricerche da Napoli e zone limitrofe non fosse interessato a visite guidate nella sua regione. Può avere un senso?

No... non ha senso... Smiley Lingua

Un turista "fai da te" in visita in Campania, magari in una giornata di pioggia... potrebbe aver voglia di fare un giro in qualche posto non preventivato? Smiley Felice

Pensaci... Smiley Strizza l'occhio

Andrea