265 utenti online in questo momento
265 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

NON TROVO PIU' IL MIO ANNUNCIO

Matricola ✭

Buongiorno a tutti, da ieri il mio annuncio non compare più su google, anche se quando faccio il controllo utilizzando "anteprima diagnosi annunci" negli strumenti di AD, compare internamente ad un quadrato verde chiaro come pubblicato. Oggi in assistenza non lavorano, c'è qualcuno che mi può aiutare?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Rosas G
‎25-10-2015 19:00

Rif.: NON TROVO PIU' IL MIO ANNUNCIO

Collaboratore Principale
Ciao Rosas, concettualmente e per molti motivi pratici e' sbagliato "cercare" i propri annunci su direttamente su google, sono molteplici infatti le situazioni che potrebbero non farti vedere un annuncio durante il giorno, Adwords stesso lo sconsiglia "caldamente".

Lo strumento piu' idoneo e' esattamente quello che hai usato: la diagnosi annunci e' infatti la forma corretta per vedere se i tuoi annunci stanno "uscendo" regolarmente. Se non ti segnala probnlemi, significa che "esce" ....

Altra cosa , banale, e' controllare i dati dei click ricevuti dalla campagna e "fidarsi" di quello... cercare il proprio annuncio , ripeto, non e' garanzia che la campagna stia o no funzionando.

Facci sapere se poi hai potuto avere conferma del funzionamento o se anche nella diagnosi annuncio o nel click giornalieri che ricevi/e vedi "problemi"... Saluti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Rosas G
‎25-10-2015 19:00

Collaboratore Principale
Ciao Rosas, concettualmente e per molti motivi pratici e' sbagliato "cercare" i propri annunci su direttamente su google, sono molteplici infatti le situazioni che potrebbero non farti vedere un annuncio durante il giorno, Adwords stesso lo sconsiglia "caldamente".

Lo strumento piu' idoneo e' esattamente quello che hai usato: la diagnosi annunci e' infatti la forma corretta per vedere se i tuoi annunci stanno "uscendo" regolarmente. Se non ti segnala probnlemi, significa che "esce" ....

Altra cosa , banale, e' controllare i dati dei click ricevuti dalla campagna e "fidarsi" di quello... cercare il proprio annuncio , ripeto, non e' garanzia che la campagna stia o no funzionando.

Facci sapere se poi hai potuto avere conferma del funzionamento o se anche nella diagnosi annuncio o nel click giornalieri che ricevi/e vedi "problemi"... Saluti!

Matricola ✭
Grazie mille per la risposta, l'annuncio è tornato on line, credo che la mancata comparizione digitando una parola chiave (l'unica che mi da risultati in termini di clienti che poi vengono presso la mia attività), sia stata causata dalla mia offerta di gran lunga inferiore di quella del mio competitor, inoltre, ho visto che utilizzando come giustamente dici lo strumento presente nel pannello di controllo, nell'anteprima non compaiono gli annunci pubblicati lateralmente, forse c'era ma non si vedeva. Comunque di nuovo grazie per la risposta