125 utenti online in questo momento
125 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Nessuno dei tuoi annunci viene pubblicato

Matricola ✭
Ho effettuato anche il pagamento però mi continua ad uscire questo messaggio:
"Nessuno dei tuoi annunci viene pubblicato. Possiamo aiutarti? Meno dettagli
Abbiamo notato che tutte le tue campagne e/o tutti i tuoi gruppi di annunci sono al momento in pausa o eliminati. Se sei interessato a pubblicarli di nuovo, il team di Google AdWords è disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio sull'account."

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Nessuno dei tuoi annunci viene pubblicato

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Emiliano

ti consiglio di leggere la risposta data alcuni giorni fa

https://www.it.adwords-community.com/t5/Gestione-annunci/annunci-non-pubblicati/m-p/5344

prova a controllare queste cose come spiega Andrea  e nel caso non risolvi contatta il numero verde dell' assistenza pe r parlare con un operatore che visionando il tuo account da dentro sicuramente riuscirà ad aiutarti

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Nessuno dei tuoi annunci viene pubblicato

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Emiliano

ti consiglio di leggere la risposta data alcuni giorni fa

https://www.it.adwords-community.com/t5/Gestione-annunci/annunci-non-pubblicati/m-p/5344

prova a controllare queste cose come spiega Andrea  e nel caso non risolvi contatta il numero verde dell' assistenza pe r parlare con un operatore che visionando il tuo account da dentro sicuramente riuscirà ad aiutarti

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Nessuno dei tuoi annunci viene pubblicato

Matricola ✭

Ciao, La prego di aiutarci. Siamo un'agenzia e abbiamo usufruito del AdWords in pubblicazione di due annunci, di cui uno per il sito web "immobiliareddito.net", ma la persone che se n'era occupata tempo fa ora non lavora più qui e tocca a me ad apportare le modifiche a quel annuncio, però non riesco a trovarlo! Mentre cercavo di capire dove sta, ho scoperto che a parte l'account da cui scrivo "ethicaimmobiliare@gmail.com" abbiamo un altro account "Ethica Immobiliare del Dott. Pietro Valli", ma da nessuno dei due risulta in essere l'annuncio pubblicato per il sito "immobiliareddito.net", quindi mi viene da pensare che magari abbiamo ancora un altro account in giro dal quale è stato pubblicato quel annuncio... Mi potete dare una mano per trovarlo? Aspetto qualsiasi consiglio!!

Grazie,

Katerina.