265 utenti online in questo momento
265 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Non ci sono più referenti Adwords?Scomparsi tutti?

Studente ✭

Salve, ho provato a scrivere nei gruppi privati ma niente, proviamo qui e vediamo.

Sono anni che lavoro con adwords, sono partner, tengo aggiornati gli esami etc. etc., ogni 6 mesi venivo contattato da qualcuno di Google che si presentava come "nuovo referente" per il mio account, la cosa era utile perchè spesso per alcuni clienti avevo bisogno di consigli su come gestirli o sui budget da proporre.

8 Mesi fa provai a chiamare i miei vecchi referenti ma niente, nella mail arrivava una risposta automatica che diceva che non lavoravano più in google, ho provato più volte a chiamare il numero verde ma non sanno indicarmi nessuna persona di riferimento.

Oltre a questa problematica quando vado sul supporto telefonico mi dice di chiamare il numero: 080 000 23 43  che risulta disattivato.

Quindi la mia domanda è semplice: esistono ancora dei referenti per account o mi devo arrangiare da solo come ai vecchi tempi?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Non ci sono più referenti Adwords?Scomparsi tutti?

Collaboratore Principale

Ciao @Niccolò G

il fatto di avere un referente credo dipende da diverse cose...

Non saprei... se hai bisogno di una mano puoi contattare l'assistenza: 800 906 913

A volte però... chi fa da sè, fa per tre! Smiley Strizza l'occhio

Buon Lavoro!

Gloria