405 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Non entro piu??

Matricola ✭ ✭

Ragazzi

da aprile ho smesso di usare adwords,oggi ho ripreso ma ogni volta mi apre solo la guida non riesco piu ad accedere alle mie impostazioni,conti,campagne,ecc...come mai???

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Stefano M
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Non entro piu??

Prof. ✭ ✭
Ciao Stefano,

le casistiche potrebbero esser diverse, personalmente ti consiglio di provare ad accedere dal link www.adwords.it e provare ad accedere con le credenziali che utilizzavi e prova a vedere se effettivamente ti riporta lo stesso errore. Sembra effettivamente strano che ti reinidirizzi ad un'altra pagina, non vorrei vi fossero dei cookie memorizzati, prova ad eliminarli.

Facci sapere

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Stefano M
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭
Ciao Stefano,

le casistiche potrebbero esser diverse, personalmente ti consiglio di provare ad accedere dal link www.adwords.it e provare ad accedere con le credenziali che utilizzavi e prova a vedere se effettivamente ti riporta lo stesso errore. Sembra effettivamente strano che ti reinidirizzi ad un'altra pagina, non vorrei vi fossero dei cookie memorizzati, prova ad eliminarli.

Facci sapere

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭
Ho provato CHROME ed ora funziona...sembra che IE non faccia al caso mio..FIREFOX lo uso per un altro account google, usero' chrome.
Thank